Piscine fuori terra dal design unico

Piscine fuori terra

Innovative, eleganti e pratiche

Questo tipo di piscina si rivela perfetto quando non è possibile avere una piscina interrata, ad esempio in presenza di pendii, di terrazzi, quando si vuole evitare uno scavo in giardino, per evitare un eventuale rallentamento per questioni amministrative, oppure quando lo spazio a disposizione non è così ampio.

 

La loro struttura modulare e leggera, infatti, consente un rapido montaggio che ne faciliterà la messa in posa e una volta installata è possibile dotarla di alcuni interessanti accessori.

 

La piscina fuori terra è perfetta anche per i terreni che non sono pianeggianti e che hanno dei dislivelli, offre comfort ed eleganza allo spazio relax in cui viene montata grazie a finiture in materiali naturali o con l’inserimento di scalinate e soppalchi, anche a più livelli, da utilizzare come comode sedute e zone solarium da posizionare intorno alla vasca.

Il panorama delle piscine fuori terra REL-LUX è alquanto esteso e la differenziazione tra le tipologie esistenti è determinata, oltre che dalle dimensioni, anche dal tipo di materiale utilizzato. 

 

Le loro caratteristiche sono inconfondibili in quanto rispettano questi canoni:

- Sono riconoscibili per via della loro struttura solida e possono essere rivestite in legno, acciaio o altri materiali e sono realizzate con una lamiera trattata con lo scopo che possa resistere all’acqua e all’umidità;

- Sono decisamente più affidabili come durata e resistenza, rispetto alle tradizionali piscine fuori terra che troviamo di solito sul mercato.

 

Una piscina fuori terra REL-LUX è una piscina di qualità avente una struttura tuttavia solida che può essere copribile in caso di mancata utilizzazione o durante la stagione invernale.

Piscine rialzate

Opere d'arte

Piscine fuori terra REL-LUX

Alcune nostre creazioni possono vantare piscine fuori terra con pareti in cristallo stratificato e bordo sfioro a cascata (anche con mandata a parete), pavimentazione color wengè, rivestimenti in pietra basaltina, bordature in peperino grigio, pavimenti in gres e altro ancora.  

 

La progettazione di una piscina fuori terra viene eseguita dal team REL-LUX, dopo aver effettuato un sopralluogo indicante le caratteristiche dello spazio in cui dovrà essere collocata. Dopo aver ascoltato le tue richieste, i nostri esperti inizieranno la progettazione secondo il design adatto e coniugato con l’aspetto tecnico logistico del caso.

Il team REL-LUX inizierà a realizzare la piscina fuori terra e provvederà alla sua collocazione nello spazio precedentemente indicato, nei tempi prestabiliti e concordati.

La rapidità nel crearsi uno spazio relax e l'eliminazione dei fastidi degli scavi, sono i vantaggi principali di questo di tipo di costruzioni.


La personalizzazione che è possibile avere grazie alla capacità di progettazione e realizzazione di REL-LUX, è da noi definita come il vero valore aggiunto perché possiamo soddisfare le tue richieste con dei design inusuali e il risultato di avere una piscina veramente unica nel suo genere.

Dall'originalità della forma che sarà armonica con il terreno circostante, fino alle svariate soluzioni di altezza, entrata, movimentazione e altro, il nostro reparto di progettazione può realizzare di tutto e di più.

Contattaci

Un consulente a tua disposizione